CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO


L'utilizzo dei servizi di iviaggidimercatore.com delle categorie CROCIERE e CASE VACANZE comporta l'accettazione da parte dell'Utente delle seguenti Condizioni Generali.

Fornitori: Gestione specifica delle categorie

Crociere: Costa Crociere S.p.a.
Case Vacanze: Interhome S.r.l.

iviaggidimercatore.com agisce esclusivamente come intermediario di prodotti e/o servizi. La prenotazione e/o la combinazione dei diversi prodotti e/o servizi forniti da iviaggidimercatore.com è a totale discrezione del cliente, che si assume pertanto ogni responsabilità derivante dell'eventuale combinazione degli stessi. iviaggidimercatore.com non risponde in alcun caso dell'erroneo inserimento dei dati personali degli utenti effettuato durante il processo di acquisto. L'utente è quindi responsabile delle conseguenze derivanti dal loro errato inserimento. iviaggidimercatore.com non risponde in alcun caso delle obbligazioni gravanti sui fornitori dei singoli prodotti e/o servizi (salvo ove risulti come organizzatore del viaggio), ma è responsabile esclusivamente di quelle nascenti dalla sua qualità di intermediario e comunque nei limiti previsti dal DL 21 Maggio 2018, n.62 in attuazione della direttiva UE 2015/2302 del Parlamento europeo e del Consiglio del 25 Novembre 2015 relativa ai servizi turistici ed ai servizi turistici collegati. iviaggidimercatore.com, in qualità di intermediario di viaggi, non risponde dell'inadempimento totale o parziale di viaggi, soggiorni o altri prodotti e/o servizi che sono oggetto del contratto concluso tra clienti e fornitore dei relativi prodotti e/o servizi. I clienti dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare iviaggidimercatore.com, nonché i soggetti ad esso collegati o da esso controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, nonché i suoi partners da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo dei prodotti e/o servizi acquistati sul sito. Ai sensi di legge, i clienti manlevano iviaggidimercatore.com per gli eventuali ritardi, danni o perdite legati ai trasporti, cancellazione di voli o altri inconvenienti dovuti ai fornitori.


Documenti di Viaggio

È onere anche dell'utente assicurarsi di essere in possesso dei documenti di identità, visti e requisiti sanitari validi e necessari per accedere ai paesi oggetto dell'itinerario. iviaggidimercatore.com declina ogni responsabilità per inadempienze relative alla loro validità o mancanza. In fase di prenotazione è necessario avere una particolare attenzione alla compilazione dei campi relativi al nome e cognome dei passeggeri, che devono corrispondere esattamente a quelli riportati sul documento di riconoscimento personale.


Cambi e Cancellazioni

Nel caso di necessità di modifica o di cancellazione del servizio acquistato, l'utente dovrà comunicare la richiesta a iviaggidimercatore.com inviando una e-mail a mercatore@iviaggidimercatore.com. Una volta ricevuta la comunicazione, l'ufficio competente verificherà se per il servizio acquistato sono consentiti cambi e/o cancellazioni. In caso affermativo verranno comunicate le eventuali penali applicate dall'azienda fornitrice. Oltre alle suddette penali, per ogni cambio e/o cancellazione verrà addebitato un diritto d'agenzia per le spese di gestione pratica.


Rimborsi

Nel caso di pagamento tramite carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l'ordine secondo le tempistiche della carta di credito utilizzata.


Liberatoria

Il sito potrebbe contenere inesattezze e/o errori tipografici. i Viaggi di Mercatore S.r.l. non sarà responsabile per eventuali danni diretti e/o indiretti causati a seguito di errate diciture.





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, i nostri eventi e iniziative di viaggio. Vai →


I nostri Partner
Hai bisogno di aiuto?
0544.591606
info@pacadoviaggi.com



SOCIAL


© 2020. All Right Reserved. Pacado Viaggi - Via Baroncelli, 1 - 48122 Ravenna. Filiale: i Viaggi di Mercatore S.r.l. -
P.IVA 01233380391 - REA RA-129718 - Pec: mercatore@pecravenna.com